Tradizione e Innovazione. Torna a Milano Golosaria 2023

Tradizione e Innovazione. Torna a Milano Golosaria 2023

Tradizione e Innovazione. Torna a Milano Golosaria 2023

Golosaria 2023 torna a Milano! L'evento si terrà presso la  Fiera Milano City dal 4 al 6 novembre e vedrà la partecipazione di oltre 300 espositori provenienti da tutta Italia.

Il tema di quest'anno è "Tradizione è Innovazione", che sottolinea l'importanza della tradizione nel settore alimentare. Paolo Massobrio e Marco Gatti, presidente di Golosaria, è intervenuto sul tema:

"Innovazione non significa solo fare cose nuove, ma anche valorizzare le nostre tradizioni. La tradizione alimentare italiana è un tesoro che va difeso e custodito, e noi vogliamo farlo attraverso la nostra fiera."

Viaggio nella Tradizione: I Sapore della Nuova edizione di Golosaria 2023

​Golosaria è una delle kermesse food alta qualità più importanti dedicati al mondo del cibo e delle bevande.

Golosaria, arrivata al traguarda della diciottesima edizione, sarà come sempre un viaggio nel gusto, offrendo ai visitatori l'opportunità di scoprire il meglio della gastronomia nazionale e internazionale attraverso gli stand degli espositori, gli incontri con gli chef, le MasterClass e le tante iniziative in programma.

In programma, oltre 300 espositori selezionati, focus sui territori italiani, tantissime cantine, cucine di strada, spazio MIXO dedicato alla Mixology e oltre 100 eventi per vivere tre giorni di gusto e approfondimento con i grandi protagonisti del comparto alimentare italiano.

L'edizione di quest'anno avrà un focus particolare sulla tradizione, con l'obiettivo di promuovere la valorizzazione del lavoro degli artigiani che realizzano prodotti di qualità secondo metodi antichi ma con una chiara impronta alla innovazione di prodotto e comunicazione. Salvaguardando il passato per puntare al futuro.

L'evento presenterà un'ampia varietà di espositori, dalle piccole imprese a conduzione familiare alle medie e grandi aziende, che presenteranno i loro ultimi prodotti.

Non mancheranno le occasioni per degustare e acquistare cibi e bevande della tradizione, ma anche prodotti più innovativi, tra questi non potevano mancare il nostro cioccolato e praline componibili. Dal 2015 un prodotto unico al mondo, sintesi del binomio tradizione e innovazione.

Saremo a Golosaria 2023 anche con le nostre creme spalmabili artigianali, un'altra categoria di prodotto Shockino fortemente orientata alla innovazione. La linea Classiche e la linea Experience sono infatti perfetta sintesi del concetto tradizione e innovazione.

Focus di questo anno presso il nostro stand sarà anche il caramello salato. Nel formato tavoletta e amato da tutti.

Ci vediamo a Milano, Fiera Milano City. La fiera cittadina di Milano.  

Saremo nel nostro stand 155 presso la Fiera Milano Mi.Co. 

Raggiungere la fiera è facilissimo, potrete usufruire dei parcheggi interni o programmare la visita usufruendo dei mezzi cittadini.

Ci saranno molte opportunità per assaggiare cibi tradizionali e innovativi durante l'evento, quindi assicuratevi di avere fame!

Torna al blog

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

1 su 4